Appartamenti

Un lussuoso residence di recentissima costruzione. Una struttura moderna e confortevole nel cuore delle Dolomiti, completamente arredata in stile zoldano dove   è il larice delle Dolomiti a farla da padrona. Le linee architettoniche riprendono le differenti soluzioni che il tabià (vecchio fienile) ha assunto nei secoli nella Val di Zoldo.

Il Residence Valpiccola si compone di 16 appartamenti da 4-5 persone, arredati con gusto e soffitti con travatura vista. Gli appartamenti si fregiano dei più alti standard qualitativi, tutti dotati di televisore Lcd, antenna TV satellitare, wifi e balcone o giardino.
Deposito sci e scarponi alla base della cabinovia di Pecol di Zoldo, che dista soli 200 metri, in armadietti privati con gli scarponi asciugati  e sterilizzati. Piscina inclusa nel prezzo.

Sono disponibili due tipologie di appartamento:

  • I BILO tipo 1: da 4 persone dispongono di 38 mq così suddivisi: ampio soggiorno con divano, tavolo da pranzo, cucina a scomparsa con microonde e letto matrimoniale , letto a castello separato, balcone o giardino, bagno, televisore al plasma, cassaforte.

 

  • I BILO tipo 2: da 4/5 persone (il quinto letto è solo per bambini) dispongono di 50 mq così suddivisi: ampio soggiorno con divano, tavolo da pranzo, cucina a scomparsa con microonde e letto matrimoniale, bagno, camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo, balcone o giardino, televisore al plasma, cassaforte.

 

Visita subito gli interni del Residence Valpiccola nel tour virtuale!