Splash Party!

La festa di chiusura più cool che ci sia… In  una parola SPLASH PARTY!
L’evento, giunto alla sua 5a edizione, sull’onda del successo e dell’entusiasmo ottenuto nelle stagioni passate, andrà in scena il lunedì di Pasquetta, il 1 aprile, in località Piani di Pezzè, ad Alleghe, dove sarà allestita una piscina lunga 30 metri.

 

La festa avrà inizio alle ore 9.30 e si continuerà tra musica con DJ, spettacolo e tanto divertimento. L’obiettivo per i partecipanti dello Splash Party sarà quello di affrontare e attraversare la piscina con ogni mezzo possibile. Tutti sono invitati a partecipare, l’iscrizione è gratuita, basta solo un po’ di spirito goliardico, tanta voglia di divertirsi e poca paura di bagnarsi.
Per l’allestimento degli equipaggi e dei mezzi gli organizzatori hanno suggerito come traccia da seguire il tema “l’origine della specie”.
Nell’ordine i primi a scendere, ad affrontare il tentativo di attraversamento della piscina,  saranno i mezzi leggeri come sci, snowboard, telemark e poi via via a seguire tutti gli altri mezzi.

Oltre alla piscina ci sarà spazio anche per l’iniziativa “I’am a kamikaze again” con il salto dalla pedana nel big air bag (in funzione dalle 10.30 alle 15.00), una novità in più per il divertimento di tutti i presenti.

 

Alle ore 17.00 ci saranno le premiazioni con tanti gadget per tutti e poi si continuerà a fare festa fino a notte inoltrata dando l’arrivederci all’inverno 2012-2013 e il benvenuto alla bella stagione.