Novità 2011/2012

Ecco alcune delle nostre numerose novità che vogliamo illustrarvi per la stagione invernale 2011/2012.

BABY La Scuola Sci Civetta e la Società Seggiovie Val di Zoldo riqualificheranno l’area posizionando al Pian del Crep una zona “primi passi” sugli sci finalizzata a permettere ai più piccoli di conoscere il mondo dello sci tramite metodologie e didattiche basate sull’aspetto ludico con un tapis roulant . Affianco si realizzerà uno spazio con giochi gonfiabili ed attrezzature. La Scuola Sci Civetta predisporrà inoltre l’assistenza come asilo neve con personale qualificato. Tutto ciò permetterà inoltre di “sveltire” i flussi sullo ski-lift del campo scuola,

BAMBINI E RAGAZZI La Società Seggiovie Val di Zoldo appronterà un’area sulla pista Grava destinandola ad un border cross per bambini e sulla pista Cristelin delle “onde” artificiali per il loro divertimento e apprendimento.
Nei momenti di maggior flusso sarà inoltre predisposto un passaggio dedicato in cabinovia per permettere ai bambini con i loro maestri una risalita più comoda e agevole.

MASTER La Società Seggiovie Val di Zoldo destinerà il mercoledì sera per allenamenti e gare, con apertura alle ore 18 delle piste Foppe e Cristelin. La Scuola Sci Civetta ha poi preparato con i suoi allenatori-tecnici federali un programma per l’intera stagione. In dicembre, appena possibile, i nostri allenatori saranno, durante due sedute di allenamenti, a Vostra disposizione gratuitamente per farvi provare e valutare questa esperienza. Se interessati contattateci (è necessaria la prenotazione).

SCI CLUB BRAVI – MASETTO Anche quest’anno saranno organizzati per tutta la stagione i corsi per i bambini, con varie squadre divise per età e capacità, sotto la direzione di Lino Zanon.