Inverno

Paradiso in inverno

A pochi passi dalle splendide piste del comprensorio del Civetta, il Residence Valpiccola è la meta ideale per chi ama lo sci e gli sport invernali.

Il comprensorio Ski Civetta, parte del famoso Dolomiti Superski, offre quasi 100 km di piste ampie, per tutti i livelli, che si sviluppano tra boschi di abeti e larici ai piedi delle Dolomiti.

Il campo scuola in località Pian del Crep, facilmente raggiungibile con la cabinovia Pecol-Pian del Crep, è l’ideale per le famiglie con bambini che muovono i primi passi con gli sci.  Gode di un’esposizione ottimale (è baciato dal sole dalle 8.30 alle 14.30), ed ospita un rifugio, le scuole sci, l’asilo sulla neve.

Per gli sciatori più esperti, oltre alle piste del comprensorio Ski Civetta, i tour delle Dolomiti con gli sci ai piedi: il Giro della Grande Guerra e il Sellaronda sono a pochi chilomtri di distanza!

E poi, da non perdere, lo sci in notturna, sulle piste Foppe e Cristelin, con cena o pausa per un the caldo o un brulé…

 

Scuola Sci Civetta e asilo neve sulle piste

Il Residence Valpiccola è convenzionato con la Scuola Sci Civetta, una scuola di sci specializzata da anni nell’insegnamento ai bambini a partire dai 3 anni di età. La scuola fornisce inoltre il servizio di asilo sulla neve, che permette ai genitori di sciare in tutta tranquillità.

 

Non solo sci…

La Val di Zoldo è la meta ideale anche per chi non scia o vuole trascorrere una giornata sulla neve in modo diverso…Tra le varie attività:

  • Escursioni sulla neve a piedi o con le ciaspe, per scoprire i luoghi più nascosti delle Dolomiti;
  • Sci alpinismo;
  • Pattinaggio ai piedi delle piste, aperto anche la sera;
  • Passeggiate a cavallo o in carrozza, un modo divertente ed inconsueto di trascorrere un pomeriggio d’inverno…

News

Offerte

Scuola Sci interna!

Scuola Sci interna!

Contatti

RESIDENCE VALPICCOLA
Via Pecol, 11
32010 Val di Zoldo (BL) – ITALY

tel. +39 0437 788827
fax +39 0437 789112

info@valpiccola.it

APERTO TUTTO L'ANNO!

Animal Friendly

Gli amici animali sono i benvenuti, purché accompagnati da padroni educati e rispettosi.